
Grandi, medie e piccole imprese sono chiamate a far parte del territorio e della comunità
Collaborazioni per un futuro tra cultura e impresa
Vuoi fare la differenza e conquistare la tua comunità?
Allora è arrivato il momento di includere la Cultura (la vera cultura) nella tua strategia.
Infatti tra le varie portate che ci sono nel mio menù l’ Heritage Marketing è una delle mie specialità. Una strategia che si distingue perché cerca nel passato dell’azienda il suo legame con il territorio e con i suoi clienti.
Cosa possiamo fare insieme:
La tua non è una realtà fredda e senza anima, anzi dietro c’è un territorio che ti ospita, ci sono persone con storie e passioni. Useremo questo retaggio culturale per creare un legame reale con il pubblico.
Lavoreremo per creare strategie di heritage aziendale, reti di relazioni, partenariati e progetti culturali.
Vuoi cercare un museo, una fondazione oppure una galleria d’arte per un progetto condiviso? Scrivimi e decideremo insieme che tipo di realtà culturale ti serve e come puoi collaborare con loro. Inoltre non avrai bisogno di dedicare una risorsa per seguire il progetto e il rapporto perché lo farò io come consulente esterno.
Ti aiuto a creare prodotti culturali che aumentino il branding della tua impresa: una sezione del tuo sito dedicata a questo, piccole mostre d’arte nella tua azienda, musei aziendali oppure archivi .
Perché lavorare con me
Le persone stanno cercando autenticità e aziende che siano consapevoli della storia e dell’attualità della loro regione. Devi crescere, devi vendere, ma perché non farlo aumentando il valore sociale e culturale del tuo territorio.
Per approfondire ti consiglio:
Vuoi contattarmi per sapere di più oppure
per iniziare con il tuo progetto?
Allora scrivimi, ti aspetto 🙂