Social Media

 

Nell’ambito della comunicazione online le aziende sono sempre più consapevoli che i social media sono fondamentali non solo per promuovere i loro prodotti ed eventi, ma anche per fidelizzare il cliente.

Per un brand essere presente nel mondo digitale senza un’adeguata strategia, è come decidere di investire in cartelloni pubblicitari stradali, senza porre alcun messaggio ma scrivendo solo il nome dell’azienda: qualcuno si fermerà a guardare, ma non sarà sicuramente per la bellezza della pubblicità o perché interessato al prodotto. E questo discorso non vale solo per le aziende, ma anche per i musei e gli enti culturali.

I social media sono una risorsa molto potente, ma solo se sai usarli e se crei una strategia che tenga conto della personalità del tuo brand, del tuo target e degli obiettivi che vuoi raggiungere.

Come posso aiutarti in quest’ambito? Con una consulenza oppure con un corso, che ti permetta di capire i social media e come si devono usare. Possiamo anche creare insieme la strategia da sviluppare e tanto altro. Senza dimenticare, che possiamo anche integrare l’uso dei social media con una strategia di Heritage Tourism.

Se sei un albergo, un museo o un ente culturale e vuoi migliorare l’uso dei social media, sono a tua disposizione.

sitio-web-esp-veronica-ramos